Cerca
Close this search box.

“Quelli che…”, Calisti: “Manca un giocatore che alzi il livello tecnico. Il titolare sarà Taty”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto Ernesto Calisti, ex difensore della Lazio. Di seguito le sue parole:

LAZIO-VENEZIA – “Mi è sempre piaciuto Castellanos, è bravo sotto porta e di testa, è grintoso e tecnico, poteva fare più di un gol. I nuovi non hanno rubato l’occhio, ci manca qualità, l’unico al momento che può darla è Castrovilli, speriamo che recuperi al meglio“.

MODULO – “I moduli di Baroni sono il 4-3-3 e il 4-2-3-1, tuttavia ci manca il giocatore che alzi il livello tecnico della squadra”

CASALE – “Ha avuto un’involuzione dopo un’ottima partenza. Anche l’inserimento di Gila potrebbe averlo scoraggiato. Finchè ci sarà lo spagnolo giocherà lui“.

ATTACCO – “Il titolare credo sarà Castellanos, ma Dia è più o meno sullo stesso livello, anche se io preferisco il “Taty”. Bisognerà vedere chi starà meglio, sarà una bella e sana competizione“.

Di Matteo Selli

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma