Nel corso della prima puntata di “Viva el Futbol“, programma in onda direttamente su Youtube e consistente in un commento alle giornate di Serie A da parte di Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, si è parlato anche di Lazio. Nel lunedì sera, in seconda serata, ecco le considerazioni dei tre ex calciatori sulla nuova creatura di Marco Baroni.
ADANI – Volevo fare i complimenti a Baroni, che a 61 anni, con merito è arrivato alla Lazio. Se parliamo spesso di Gasperini, dobbiamo parlare anche di lui. Ricordate il Verona dello scorso anno? C’era Sogliano come ds, ma c’era Baroni. Baroni ha perso un uomo da 200 gol, e Luis Alberto, i due giocatori più decisivi e impattanti. Lui non si piange addosso, si gioca la sua chance. E attenzione al Taty, convocato dall’Argentina. Complimenti alla Lazio, e a Baroni!
CASSANO – Mi lego a te, Lele, assolutamente. Il premio dello scorso anno dopo Gasperini, come migliore allenatore, andava a Baroni. Gli hanno smantellato la squadra, gli hanno preso un calciatore da una trattoria, uno da un panificio, uno dal supermercato e lui ha salvato il Verona. E bisogna fare i complimenti a Sogliano, che ha preso Noslin, poi Livramento, Mosquera. Ci sono ds che sono buoni ovunque. Baroni a 60 anni si merita una grande squadra, perché viene dalla gavetta.