Cerca
Close this search box.

Formello, due ottime notizie per Baroni. Gestione per Marusic

Al Fersini riprende la preparazione nel pieno caldo di agosto per la Lazio di Marco Baroni. Il debutto positivo con il Venezia neopromosso non può essere sufficiente a vagliare le potenzialità della nuova rosa: il vero test probante sarà Udine. Sabato si gioca contro i friulani, che hanno fermato il Bologna nella prima giornata e per l’esordio casalingo ritroveranno la qualità di Alexis Sanchez e uno stadio, la Dacia Arena, già quasi esaurito. Nel centro sportivo di Formello il tecnico toscano deve fare a meno soltanto di Mario Gila, alle prese con una lesione che lo terrà fuori per almeno altre tre settimane: l’ex Real Madrid Castilla salterà le gare con Udinese e Milan e anche il weekend della sosta per le nazionali, e difficilmente tornerà titolare prima di fine settembre. Nel pomeriggio non si vede neppure Marusic, lasciato a riposo: il montenegrino è il vero instancabile della rosa, e verrà gestito. Buone notizie da Manuel Lazzari, che domenica sera aveva chiuso con qualche problemino: il numero 29 si è allenato regolarmente in gruppo, così come Nuno Tavares. L’ex Arsenal e Nottingham Forrest ha come obiettivo quello di saltare al più una sola seduta di allenamento in settimana. In tal caso, si candiderebbe (almeno) per subentrare nella ripresa a Udine. Domani nuova seduta, giovedì scatteranno le prove tattiche anti-Udinese.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma