Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match disputato e vinto tra le mura amiche con il Venezia di Eusebio Di Francesco. Ecco le sue parole alla televisione.
SULLA PARTITA – E’ stato un avvio tosto. Iniziare dopo tre minuti con un errore non è stato facile, ma dà valore alla prestazione della squadra, che è sempre rimasta in partita. La squadra ha cercato la pressione, ha avuto un buon palleggio, ho visto anche cose buone. Devo ringraziare la squadra e il pubblico che ci ha riservato un’accoglienza straordinaria.
SU SCETTICISMO E DIFFIDENZA – Ho sempre detto che dobbiamo lavorare a testa bassa. Il gruppo lavora bene. Quando parlo di transfer emotivo, della “lazialità” intendo una squadra che si dedica anima e corpo e che riesce a incarnare undici giocatori con una sola anima. Io sono consapevole dell’opportunità che ho avuto ad essere qui, è una chance importante e la sto affrontando con gioia e concentrazione. Darò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi che vogliamo, questo è sicuro“.