Cerca
Close this search box.

Rai, Baroni: “La squadra deve avere gioia e lazialità, lavorando a testa bassa”

Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match disputato e vinto tra le mura amiche con il Venezia di Eusebio Di Francesco. Ecco le sue parole alla televisione.

SULLA PARTITAE’ stato un avvio tosto. Iniziare dopo tre minuti con un errore non è stato facile, ma dà valore alla prestazione della squadra, che è sempre rimasta in partita. La squadra ha cercato la pressione, ha avuto un buon palleggio, ho visto anche cose buone. Devo ringraziare la squadra e il pubblico che ci ha riservato un’accoglienza straordinaria.

SU SCETTICISMO E DIFFIDENZAHo sempre detto che dobbiamo lavorare a testa bassa. Il gruppo lavora bene. Quando parlo di transfer emotivo, della “lazialità” intendo una squadra che si dedica anima e corpo e che riesce a incarnare undici giocatori con una sola anima. Io sono consapevole dell’opportunità che ho avuto ad essere qui, è una chance importante e la sto affrontando con gioia e concentrazione. Darò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi che vogliamo, questo è sicuro“.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma