Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il mister Roberto De Cosmi. Di seguito le sue parole:
PRIMAVERA – “È stata una partita difficile, da quest’anno il campionato sarà under 20, quindi sono cambiati molti giocatori. Dispiace per Sardo, è andato a giocare in terza serie tedesca, poi andrà al Milan. È un peccato perchè è un giocatore promettente e la Lazio credeva in lui. Ruggeri invece è passato in prestito secco alla Salernitana, dove potrà fare esperienza in Serie B. Anche Sana potrà fare esperienza in Olanda. Munoz ci ha portato al successo con un gol molto bello“
LAZIO FEMMINILE – “Si partirà il 30 agosto, subito col botto con il derby femminile“.
LAZIO-VENEZIA – “Siamo partiti con l’handicap e il Venezia difendeva in maniera giusta, non dandoci la profondità. Poi ci siamo sciolti e con Noslin e Zaccagni abbiamo creato pericoli. Abbiamo visto una Lazio come Baroni ce l’ha descritta, senza punti di riferimento. L’atteggiamento rispetto all’anno scorso è molto diverso, i centrali sono lasciati più soli e vedremo molte sovrapposizioni. L’inserimento di Vecino ha dato luce, è un tutto campista e ha aiutato il palleggio. Castrovilli è stato messo in una posizione di palleggiatore in un centrocampo a due, per questo un “tuttocampista” come Folorunsho non mi dispiacerebbe“.
Di Matteo Selli