“In pole resta Michael Folorunsho (fuori rosa a Napoli) e non va scartata l’opzione legata a Carlos Alcaraz, classe 2002, argentino del Southampton. L’ex Verona, pupillo di Baroni, spinge e aspetta solo la Lazio. De Laurentiis chiede 12 milioni. Lotito e Fabiani tenteranno con la stessa formula (presti-to biennale con riscatto obbligatorio) usata per Dia, ma non è semplice”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nell’articolo dal titolo “Lazio, Hysaj e Pedro rischiano il taglio”.
La Lazio ha aperto la sua stagione con una vittoria. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti hanno battuto 3-1 il Venezia, conquistando i primi tre punti del campionato. Nel frattempo, continua a muoversi anche il mercato. Rimane in pole il nome di Micheal Folorunsho. Il centrocampista classe ’98 è in rottura totale con il Napoli e la Lazio avrebbe intenzione di riportarlo a Roma, dove è cresciuto.
In alternativa, continua a piacere anche il fantasista classe 2002 del Southampton Carlos Alcaraz.
Nella scorsa stagione, passata in prestito all’Hellas Verona con Baroni in panchina, il trequartista italiano ha totalizzato 5 gol e un assist in 34 presenze.