“Pressing su Folorunsho. Il centrocampista e la Lazio si sono scelti, nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto con l’agente Giuffredi per capire anche la strategia da attuare col Napoli. De Laurentiis parte da una richiesta di 12 milioni, i biancocelesti vorrebbero abbassarla chiedendo un altro prestito con obbligo di riscatto. L’ex prodotto del vivaio è l’indiziato principale come settimo colpo e non si esclude nemmeno l’ottavo in extremis, ma sarà opportuno piazzare il resto degli esuberi per i quali però non ci sono sviluppi”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “C’è Dia in campo. Ecco i nuovi gol per la Lazio”.
La Lazio lavora per Michael Folorunsho. Il centrocampista italiano è in rottura con il Napoli e il club biancoceleste vorrebbe sfruttare la situazione per riportare nella Capitale il calciatore classe ’98.
La richiesta di De Leurentiis si aggira attorno ai 12 milioni di euro ma la sensazione è che si possa scendere leggermente dalle pretese iniziali. Prima di tentare l’affondo però la Lazio deve cedere gli esuberi, per i quali ancora non si è mossa nessuna squadra.
Nell’ultima stagione, passata in prestito all’Hellas Verona con Marco Baroni in panchina, Folorunhso ha realizzato 5 gol e un assist in 34 partite.