“Mario Gila […] ha rimediato una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra
durante gli ultimi allenamenti e dovrà stare fermo almeno tre settimane. Salterà le prime tre giornate di campionato (Venezia, Udinese e Milan) e tornerà, se tutto andrà bene, per la partita contro il Verona del 15 settembre, dopo la sosta per le nazionali”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, nell’articolo dal titolo “Lazio, con Dia rosa completa. Nuovo infortunio per Gila che salterà le prime tre partite”.
Tegola in casa Lazio. Il difensore spagnolo Mario Gila, protagonista nella scorsa stagione, ha rimediato una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra. L’infortunio, che si aggiunge al precedente problema all’alluce che non gli aveva dato modo di effettuare la preparazione per intera, lo terrà fuori per almeno tre settimane.
Saranno dunque tre i match di Serie A che il centrale difensivo ex Real Madrid classe 2000 salterà: contro Venezia, Udinese e Milan. Il rientro è previsto dopo la sosta delle Nazionali, quando la Lazio affronterà all’Olimpico l’Hellas Verona.