Lazio, 600 posti in più per la partita con il Venezia

Ancora un paio di giorni e poi sarà di nuove Serie A. La nuova Lazio targata Marco Baroni, affronterà il Venezia allo Stadio Olimpico di Roma, il 18 agosto, alle 20:45. Saranno circa quaranta mila i tifosi biancocelesti al seguito dei propri beniamini.
Ma non è tutto. Infatti, la stessa società capitolina con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l’ampliamento della capienza di 600 posti (300 a settore) per le due Curve dello Stadio Olimpico di Roma in vista della partita contro di questa domenica.

Di seguito il comunicato ufficiale.

“Il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, unitamente alla Commissione Provinciale di Vigilanza sugli spettatori, hanno aumentato di 300 posti la capienza in ogni singola Curva dello Stadio Olimpico di Roma (Verbale CTPVLPS del 12 agosto 2024). La S.S. Lazio, per la prima gara di campionato in programma il 18 agosto con il Venezia, metterà in vendita sotto forma di biglietti gli ulteriori 300 posti in Curva Nord e 300 posti in Curva Maestrelli. Gli stessi posti, infine, verranno successivamente messi in vendita come abbonamenti non appena verrà riaperta la campagna “One Faith One Passion”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, occhi su un difensore del Chelsea

“Lì piace Renato Veiga, ma l’ingaggio è troppo alto. Deve infatti uscire Basic (e il suo…

Lazio, ansia Zaccagni: in dubbio per il Verona

“Un filo di ansia accompagna Baroni verso la trasferta di Verona. Zaccagni negli ultimi due giorni…

Lazio, Isaksen può salutare: Ngonge pronto a sostituirlo

“Isaksen resta. Isaksen può partire. E’ uno dei rebus del mercato, può essere una chiave in…

Leggi anche

Lazio, occhi su un difensore del Chelsea

Lazio, ansia Zaccagni: in dubbio per il Verona

Lazio, Isaksen può salutare: Ngonge pronto a sostituirlo