Cerca
Close this search box.

Lazio, pronti 15 milioni di euro per Cherki

I contatti con Rayan Cherki, 21 anni da compiere il 17 agosto, non si sono mai interrotti. Lotito sa come arrivare al talento del Lione, in scadenza 2025. Il club francese, in assenza di prolungamento del
contratto, è pronto ad accontentarlo. La società biancoceleste ritiene possa essere preso con un
investimento di 15 milioni più bonus”.
Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nell’articolo dal titolo “Lazio, Dia ora è più vicino. Cherki, si può: 15 milioni”.

Occhi puntati in casa Lazio su Rayan Cherki. Il talentino franco-algerino, impegnato questo pomeriggio nella finale per l’oro olimpico contro la Spagna, è prossimo a lasciare il Lione.

In scadenza di contratto nel 2025, il fantasista ventenne fa gola a diverse squadre. Da registrare soprattutto l’interesse del Lipsia, che vede nel trequartista classe 2003 il perfetto erede di Olmo (volato a Barcellona).

Nell’ultima stagione in terra francese, Cherki è sceso in campo 39 volte segnando 3 gol e fornendo 9 assist.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma