“Boulaye Dia è sul mercato e la Lazio è tornata in azione, come raccontato nella notte. Lo scatto potrebbe essere quello decisivo, vedremo presto”, sono queste le parole del noto esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il giornalista, sui proprio canali ufficiali, ha parlato di già quanto raccontato nella notte. La Lazio sarebbe orientata verso il colpo Boulaye Dia dalla Salernitana. Il centravanti è già da tempo nelle grazie di Lotito e Fabiani e quindi non si escluderebbe un imminente tentativo, visto anche le richieste eccessive per Laurentiè.
Dia, nelle ultime due stagioni con la Salernitana ha totalizzato venti gol e sei assist in cinquanta partite.
C’è sicuramente da sottolineare che la società capitolina, prima di fare un colpo in entrata, dovrà far uscire alcuni calciatori non al centro del progetto Baroni.
Tra i maggiori indiziati ci sono: Cancellieri, attenzionato da Empoli, Como, Genoa e Parma, Fares, Basic e Akpa-Akpro. Questi due ultimi nel mirino dell’Empli, mentre per il terzino sinistro ci sarebbe già mosso il Panserraikos, club che milita in Super League, la massima divisione greca.