Cerca
Close this search box.

Southampton-Lazio, le probabili scelte di mister Baroni

La Lazio è pronta a scendere in campo per la sesta amichevole pre-stagione. Ad attendere i biancocelesti ci sarà il Southampton, club neopromosso in Premier League. La gara, che si giocherà questa sera alle 20:30 al St. Mary’s Stadium, rappresenta un buon test per verificare la condizione della squadra di Marco Baroni.

Tra i pali dovrebbe partire Provedel, con Romagnoli e Casale al centro della difesa. Sulle corsie laterali pronti Marusic a destra e Pellegrini a sinistra. A centrocampo potrebbe rimanere fuori Rovella per un problema alla caviglia, al suo posto Cataldi. Completano il reparto Vecino e Guendouzi. In attacco spazio a capitan Zaccagni sulla sinistra, con Castellanos che agirà come prima punta. A destra Isaksen potrebbe spuntarla su Tchaouna. Solamente in serata Baroni scioglierà i dubbi: attenzione anche alla possibilità di rivedere dal primo minuto Dele-Bashiru.

Di seguito la probabile formazione

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Guendouzi; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All.: Baroni

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma