Cerca
Close this search box.

Lazio, Laurienté come vice Zaccagni, ma il Sassuolo spara alto

“Il tecnico ha chiesto un’ala a Fabiani, un vice Zaccagni. L’over prescelto è Laurienté, se non cambieranno gli scenari. Sempre che il Sassuolo abbassi il prezzo (Carnevali lo ha fissato in 15-20 milioni aprendo l’asta)”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nell’articolo dal titolo “Baroni, il rebus è il 10”.

La Lazio punta ad un nuovo esterno. Come chiesto dal nuovo mister, Marco Baroni, la società è al lavoro per regalare all’ex Hellas Verona una valida alternativa a Mattia Zaccagni. Oltre ai profili 2005 raccontati in queste ultime ore (che non andrebbero a occupare un posto over nella lista), rimane viva la pista Armand Laurienté. Il suo arrivo però è vincolato alla partenza di un giocatore che attualmente occupa un posto nelle liste over 22 del campionato e della UEFA: il primo indiziato è Hysaj.

Laurienté, esterno francese classe ’98, nell’ultima stagione con il Sassuolo ha totalizzato 40 presenze con 5 gol e 6 assist.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma