Cerca
Close this search box.

Lazio, Casale: “Thuram e Gimenez i più difficili da affrontare”

Niccolò Casale è intervenuto ai microfoni di TvPlay, parlando degli avversari più difficili da affrontare in Italia e in Europa. Il difensore ex Verona ha inoltre risposto su chi, secondo lui, sia il difensore più promettente in questo momento. Di seguito le sue parole:

“Il difensore centrale più forte in prospettiva? Sicuramente uno dei più forti e che mi piace di più gioca all’Arsenal ed è Saliba. Mi piace molto guardare il calcio europeo. Lui mi ha sorpreso e mi ha colpito di più a livello futuro. L’attaccante più difficile da affrontare in Serie A? Ce ne sono parecchi, dipende anche dalla partita. Thuram mi ha colpito molto poi c’è Leao che quando è in giornata ha un passo veramente difficile da tenere. Ti dico questi due. L’avversario più difficile in Champions? Ce ne sono stati un paio, ma quello che mi ha colpito di più è stato Jimenez del Feyenoord e infati ha molte offerte importanti in Europa. Mi ha colpito veramente tanto”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

“La porta resta socchiusa, il duello fra i pali è già riaperto. Provedel è subito sotto esame dopo le incertezze nelle prime partite di…

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

“I centravanti aiutano il tecnico a modellare la Lazio in più versioni, tutte attuabili dall’inizio o in corsa. L’arrivo di Dia è la chiave…

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma

“Luca Pellegrini resta nonostante gli interessamenti di mercato improvvisi, quello del Galatasaray rimarrà tale senza trasformarsi in una fumata bianca”. Questo si legge nell’edizione…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, ora Provedel è in bilico: duello con Mandas

#Lazio

Lazio, si studiano tutte le varianti per l’attacco: Noslin il jolly

#calciomercato

Lazio, niente Galatasaray per Pellegrini: il terzino rimane a Roma