Nel corso della mattina di oggi, il ds della Lazio Angelo Mariano Fabiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.
Il direttore ha fatto un chiaro punto sulla situazione attuale della società biancoceleste, soffermandosi anche sul giovane Sanà Fernandes. Il gioiellino portoghese, attualmente in Primavera e aggregato in prima squadra, è balzato al centro delle attenzioni per una Instagram stories che ha infastidito la dirigenza della Lazio.
Di seguito l’invento di Fabiani.
“È vero che nel calcio prevale il sentimento dell’ingratitudine, ma c’è un limite. Lui è stato preso, è un 2006, gli è stato fatto un contratto a 500mila euro, è andato in Primavera, gli abbiamo fatto fare i ritiri con la prima squadra, entrerà nella prima squadra (non per me, ma per scelte degli allenatori), cosa si può volere di più? Ieri se ne esce con una storia su Instagram sui posti che non ti fanno sentire valorizzato. Ha ammesso di aver fatto un’emerita cazzata probabilmente imbeccato dal suo management, e poi lo hanno fatto ritrattare. Ha un contratto, se vuole andare via deve venire da noi e si troverà una soluzione”.