Lazio, Parma in pole per Cancellieri: Akpra tra Verona e Monza

“Il Parma è balzato in pole per Cancellieri, Akpa Akpro piace a Monza e Verona, mentre per Basic, Fares e André Anderson non ci sono sviluppi. Stesso vale per Hysaj”. Questo è ciò che si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Quei gradi rifiutati da Cataldi e un addio sempre più vicino”.

Tempo di cessioni in casa Lazio. Come annunciato dal direttore sportivo Angelo Fabiani, prima di concludere il mercato con un presunto arrivo di un altro calciatore offensivo, il club bianocecelste si sta concentrando sul piazzare gli esuberi.

Sono diversi i giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Marco Baroni. Per Matteo Cancellieri sembra essere avanti il Parma, con Genoa e Venezia che hanno mostrato interesse. Possibile ritorno al Monza per Akpra Akpro, nonostante il gradimento dell’Hellas Verona. Situazione diversa invece per Hysaj, fuori dal progetto e pronto a lasciare a parametro zero se dovesse arrivare una squadra disposta a coprire l’ingaggio.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Inter-Lazio, le pagelle: Zaccagni il migliore, stecca Dia. Guendouzi si è perso

Al termine di Inter-Lazio 2-0 arrivano, come di consueto, le pagelle di Guido De Angelis. PROVEDEL…

«Preoccupato per il mercato di gennaio e giugno. Non sappiamo se potremo operare»

Le parole del nostro Guido De Angelis in apertura della trasmissione “Quelli che…”: «Mi sto accorgendo…

«Voglio ricordare Vincenzo D’Amico nel giorno del suo compleanno. Aveva un grande cuore, era un Laziale vero»

Guido De Angelis racconta Vincenzo D’Amico: «Volevo ricordare Vincenzo, oggi sarebbe stato il compleanno di D’amico….

Leggi anche

Lazio, parla l’agente di Insigne: “Piace ai biancocelesti. Vediamo cosa succede”

“Quelli che…”, Mattei: “Chi difende Lotito fa il male della Lazio. Problemi ignorati da comunicatori vicini al presidente”

“Quelli che…”, Cardone: “Consiglio federale determinante per il mercato. Disavanzo da ricoprire di circa 3 milioni di euro”