Lazio, confermate le tre settimane di stop per Tavares

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – In attesa di comunicazioni ufficiali da parte dello staff medico della società, è confermata l’entità dell’infortunio patito da Nuno Tavares. Il nuovo acquisto della Lazio, uscito dal campo al 22′ di Lazio-Trapani, penultima amichevole del ritiro di Auronzo di Cadore, ha subito una lesione al flessore della coscia sinistra, tra primo e secondo grado. Lo stop previsto è di tre settimane, e l’ex Benfica tornerà ad allenarsi presumibilmente attorno al 10/11 agosto. Giusto il tempo di tornare a correre in vista di Lazio-Venezia, esordio in campionato. Gara per cui ad oggi il ragazzo va considerato necessariamente a rischio, data la mancata preparazione.

“Non si vedrà Nuno Tavares, fermo per un infortunio al flessore della coscia sinistra. Gli esami sono slittati ad oggi, ma il rischio che debba restare ai box almeno due-tre settimane è alto”. Questo si apprende dall’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Tavares brusco stop, Gila rivede la luce. Superata quota ventimila abbonamenti”.

Brutte notizie in casa Lazio. Infortunatosi al 24′ minuto di Lazio-Trapani, Nuno Tavares rischia uno stop di 2-3 settimane. Un ritiro ad Auronzo sfortunato dal punto di vista dei problemi fisici.

L’infortunio del terzino portoghese classe 2000 si aggiunge a quelli di: Gila, Romagnoli, Cataldi, Dele-Bashiru e Pedro.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“Italia derubata. Dia non può reggere il reparto da solo, manca il grande attaccante “

“Accolgo con molta felicità la notizia della ripresa del papa. Ieri ho visto l’Italia, sul 2-0…

“Niente bel gioco, voglio vincere. Baroni deve trovare la soluzione” 

“Per fortuna c’è la sosta e cerchiamo di recuperare qualche infortunato. Purtroppo abbiamo avuto qualche acciacco…

“La società deve sostenere Baroni. Non è il momento di dubitare del mister”

«Abbiamo ancora il nervo scoperto per tutti quanti gli infortunati. Ho letto in mattinata l’intervista del…

Leggi anche

Flaminio, la Roma Nuoto fa ricorso al Tar per l’ok del Comune

Lazio, senza Champions rischio di due cessioni eccellenti

Lazio, per l’attacco spunta il nome di Echeverri