Al termine della seduta mattutina della Lazio ad Auronzo di Cadore, il dottor Fabio Rodia ha fatto il punto sulle condizioni di Mario Gila e Nuno Tavares ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le sue parole.
RITIRO – “Sono rimasto positivamente influenzato e ho trovato un bell’ambiente, per me è il nono anno qui ad Auronzo e devo dire che sia il tecnico che i ragazzi hanno un atteggiamento molto volenteroso”.
NUNO TAVARES – “Nuno Tavares ha avuto un risentimento sul flessore della coscia sinistra. Noi lo stiamo monitrando a livello clinico, ad oggi non possiamo dire più di questo”.
CONDIZIONE GENERALE DEL GRUPPO – “È normale ci sia qialche giocatore che si è affaticato perché ci sono dei carichi di lavoro importanti, ma questa fase è molto importante. Non ci sono cose di particolare rilievo”.
MARIO GILA – “Gila ha avuto una frattura della base della falange prossimale dell’alluce. Sta procedendo tutto bene ma, essendo un infortunio di natura traumatica, ci sono dei tempi biologici che vanno rispettati”.