Il difensore biancoceleste Elseid Hysaj, al termine della seduta mattutina ad Auronzo di Cadore, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le sue parole.
“Ho trovato una squadra con molta voglia, si vede che dobbiamo costruire una nuova era. Sono andati via giocatori importanti ma ne sono arrivati anche di molto bravi che ci possono dare una mano. Non ho ancora lavorato con Baroni. Ci ho parlato. Mi ha detto di stare tranquillo e di riprendermi dalle fatiche dell’Europeo con calma. Il nostro è un gruppo nuovo, ma compatto. Sono tutti bravi ragazzi. In questi giorni ho visto che sono tutti contenti, pronti a lavorare a migliorare”.
“I tifosi sono la cosa principale. Senza il loro sostegno non riusciamo a giocare bene o a dare il massimo. Speriamo di vedere sempre lo stadio pieno che è bellissimo”.
“Europa League? Sarà una nuova competizione in cui bisognerà mostrare le nostre qualità. Per me è meglio così, ci sono tante partite e dobbiamo giocarle, più ce ne sono e meglio è. I nuovi? Parlerà il campo. Io ci ho messo un anno per conquistare i tifosi. La gente valuterà i nuovi quando li vedrà giocare, ma sicuramente sono giocatori importanti”.