AGGIORNAMENTO ORE 23.55 – “Negli ultimi giorni Bonaventura è stato proposto anche alla Lazio che ha memorizzato e non ha dato una riposta. Dobbiamo tenere conto che il club biancoceleste è impegnato nel ringiovanimento dell’organico, un aspetto che potrebbe condizionare la decisione sull’esperto centrocampista. Infatti, come anticipato in giornata, è stata avviata una trattativa per Castrovilli che è un classe ‘97 ed ha fatto un’offerta. Il nome da seguire per il ruolo di esterno offensivo è quello di Armand Laurienté, come svelato ieri e dopo i contatti delle scorse settimane. Stengs? Non ci sono per ora aggiornamenti, ma il mercato è ancora lungo”.
Così Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione serale “Sportitalia Mercato”.
Sfumata l’ipotesi Mason Greenwood è tornato in voga il nome di Gaetano Castrovilli, già sondato nella scorsa sessione di mercato. A dare la notizia è stato il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo profilo “X”. Il giornalista di Sportitalia ha detto nel post che la Lazio ha fatto un’offerta per il giocatore in forza alla Fiorentina ma che ancora non ci sono accordo. Il classe ‘97 è fuori dal progetto tecnico della squadra viola.
Il trequartista nella scorsa stagione, ha disputato soltanto 6 partite facendo un gol e sfornando due assist. C’è da sottolineare che il giocatore italiano è reduce da un grave infortunio ai legamenti del crociato.
Di seguito il post di Pedullà.
“Lazio, trattativa in corso per Castrovilli. Fatta un’offerta, non ci sono accordi ma si può procedere”. Poco dopo, un altro tweet: “La Lazio farà anche un altro esterno offensivo“.