Lazio, parla Guendouzi: “Io qui per Maurizio Sarri”

Un giocatore arrivato come vera e propria ciliegina sulla torta e diventato certezza e beniamino dei tifosi in men che non si dica. È questa la storia, ancora breve, di Guendouzi alla Lazio. Il centrocampista francese, arrivato dall’OM nella passata sessione di mercato estiva, ci ha messo pochissimo a far breccia nel cuore dei tifosi biancocelesti e dimostrando fin da subito doti balistiche eccellenti.
Lo stesso classe ‘99 è intervenuto ai microfoni di CARRE’, raccontando del perché della scelta dei colori biancocelesti e spendendo della parole al miele per l’ex allenatore Sarri.

Di seguito le sue dichiarazioni.

Perché ho deciso di lasciare l’OM? La domanda dovrebbe essere, perché ho deciso di firmare per la Lazio? Il mio trasferimento era legato al fatto che io ero venuto per uno stile di gioco con Sampaoli, che era davvero adatto a me e con cui avrei potuto rendere al meglio in campo, per aiutare la squadra e mostrare tutte le mie qualità. Ho avuto l’opportunità di andare alla Lazio con un grandissimo allenatore (Sarri, ndr.). Si trattava di un grande club italiano che giocava la Champions League. È stata una scelta ponderata, sono felice alla Lazio e sono molto soddisfatto. Sapevo che mi volevano. Mi hanno mostrato davvero un forte interesse. Mentre parlavo con loro, ho fatto alcune ricerche e ho capito che fosse una buona scelta. Il fatto che giocassero in Champions League e con un grandissimo allenatore come Sarri mi ha fatto venire ancora più voglia di andare alla Lazio”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, le parole del nostro direttore Guido De Angelis sulle pagine de “Il Tempo”

Le parole del nostro direttore Guido De Angelis, pubblicate nell’edizione odierna de “Il Tempo” nell’articolo dal…

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Leggi anche

“Quelli che…”, Mattei: “La filosofia di Lotito è semplice usa le persone, le cose e poi le getta. Cessioni? Sono tutti cedibili, l’importante per la società è fare cassa”

“Quelli che…”, Cardone: “La Lazio deve fare i conti con questo ridimensionamento importante, sarà l’unica società obbligata ad operare a saldo zero”

Lazio, Lotito si avvicina alla Reggina: operazione verso la chiusura