Sembra ormai arrivata alla battute finale la telenovela tra la Lazio e Mason Greenwood. A svelarlo, seppur con ancora un minimo di dubbio, è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo profilo “X”. Il noto giornalista ha spiegato la situazione attuale, confermando le voci di queste ultime ore ovvero che il calciatore inglese potrebbe già questa notte dare il “si” definitivo al Marsiglia.
Dal canto suo i biancocelesti, si sono tutelati con un piano B che porterebbe al nome di Armand Laurientè. Ala sinistra del Sassuolo, retrocesso in Serie B, ma dotato di grande tecnica e velocità. Nell’ultima stagione, l’esterno francese ha disputato 37 presenza condite da 5 gol e 4 assist, e la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 15 milioni.
Sul giocatore, seppur ancora in maniera blanda, ci sarebbe anche l’interesse di Parma e Fenerbache. Il profilo del giocatore piace alla Lazio e per questo, non si escludono risvolti positivi nei prossimi giorni.
Di seguito il post di Pedullà.
“Lazio, in agenda nuovi contatti per Laurienté dopo quanto svelato il 18 giugno. Sull’esterno ci sono stati sondaggi anche di Parma e Fenerbahce, per ora senza offerte convincenti. Alla Lazio il profilo piace”.