“Il sogno è Greenwood. L’affare rimane ancora sul filo. […]Ecco perché il ds Fabiani, almeno di facciata, sta provando a dare un ultimatum a Mason, che a sua volta non sta forzando la mano con lo United […]smentita l’idea Martial, 28enne svincolato dallo United, forse proposto ma comunque più vicino al Como”. Questo è ciò che si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Ecco Tavares: sbarca oggi ad Auronzo. Ultimatum a Greenwood. No a Martial”.
Dopo l’addio di Ciro Immobile, direzione Besiktas, la Lazio cerca il colpo in attacco. Greenwood resta la pista più gradita ma, concorrenza e prezzo elevato, rendendo l’affare tutt’altro che semplice. L’esterno inglese classe 2001, in prestito la scorsa stagione al Getafe dal Manchester United, ha totalizzato in terra spagnola 10 gol e 6 assist in 36 presenze.
Sullo sfondo il nome di Anthony Martial, attaccante francese di recente svincolato dallo stesso Manchester United. Sul giocatore classe ’95 resta forte l’interesse del Como.