Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto Giulio Cardone, giornalista de “La Repubblica”. Di seguito le sue parole:
GREENWOOD – “Se dovesse partire Fabiani sarebbe una notizia ottima, vorrebbe dire che c’è il via libera del Manchester per trattare. Questo giorni sono fondamentali, fino a domenica. Ieri si è parlato del Marsiglia su Valentin Carboni dell’Inter, i dirigenti ci hanno risposto che non si era mosso niente. Sarebbe stato un chiaro segnale di resa dei francesi sul fronte Greenwood. Io invece credo che non si arrenderanno e proveranno a prenderlo, Fabiani è però convinto di riuscire a prenderlo, fa leva sulla accoglienza che gli verrebbe offerta. Attualmente la distanza tra Lazio e OM c’è, ma la volontà di Greenwood potrebbe risultare decisiva“.
TAVARES – “C’è stata una piccola frenata, ci sono problemi sulle commissioni, finché non ci sono i documenti firmati non è mai chiuso nessun affare“
IMMOBILE – “La strategia non sarà quella di prendere un’altra punta, ci sono già Castellanos e Noslin. Credo però che verrà preso un giovane ancora acerbo con Bazdar”
SARDO – “Non è partito per il ritiro, pensavamo di sì. Immaginiamo che il rapporto tra Fabiani e i procuratori non sia dei migliori. Resterà un altro anno ma spero non sa separato in casa, lui sarebbe andato volentieri al Milan“
GILA – “Ci hanno smentito un eventuale interesse del Real Madrid, che avrebbe una clausola di recompra“
VECINO – “Non andrà in Uruguay, ma qualche sirena araba c’è, vedremo cosa accadrà“