Italia out, il fratello di Immobile: “A chi date la colpa ora?”

Finisce in modo amarissimo l’Europeo 2024 della Nazionale Italiana. Una sconfitta davvero pesante quella subita dagli uomini di Spalletti contro una Svizzera più lucida e con idee di gioco ben chiare. Un due a zero avvenuto sotto i colpi di Freuler e Vargas. Al termine del match, il fratello di Ciro Immobile si è sfogato su Instagram a difesa del fratello, troppo spesso finito al centro delle critiche per il suo rendimento con la maglia azzurra. Il fratello del numero 17 biancoceleste ha scritto: “Siete sfortunati, non avete nemmeno il capro espiatorio stavolta. Ora a chi diamo la colpa?”, e ancora: “Troppa sfortuna per questa Nazionale… proprio nell’annata in cui avevamo finalmente l’attaccante'”. Un duro attacco quello del fratello di Ciro che ha anche aggiunto un foto del fratello insieme ad un limone, come a sbeffeggiare chi lo avesse criticato.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, le parole del nostro direttore Guido De Angelis sulle pagine de “Il Tempo”

Le parole del nostro direttore Guido De Angelis, pubblicate nell’edizione odierna de “Il Tempo” nell’articolo dal…

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Leggi anche

“Quelli che…”, Mattei: “La filosofia di Lotito è semplice usa le persone, le cose e poi le getta. Cessioni? Sono tutti cedibili, l’importante per la società è fare cassa”

“Quelli che…”, Cardone: “La Lazio deve fare i conti con questo ridimensionamento importante, sarà l’unica società obbligata ad operare a saldo zero”

Lazio, Lotito si avvicina alla Reggina: operazione verso la chiusura