Lazio, presentata la maglia ‘home’ per la stagione 2024/2025

Un fulmine a ciel sereno sui social biancocelesti: su tutti i profili della Lazio ha annunciato, non senza sorpresa, la nuova maglia home per la stagione 2024/25. Di seguito il comunicato comparso sul sito ufficiale:

“S.S. Lazio e Mizuno presentano il nuovo kit casalingo per la stagione 2024-2025. Concept della nuova maglia è l’iconico slogan “Unica Fede, Unica Passione”, applicato in ideogrammi nipponici sul retro della maglia, sotto il colletto.

Sulla parte anteriore campeggia la scritta S.S. Lazio, in rilievo tono su tono, realizzata ed inserita all’interno di un modello geometrico, che omaggia i look anni ottanta. Sul cuore, come sempre, lo stemma della Lazio, a sinistra il logo Mizuno.

Il colore della maglia è il classico Airy Blue Lazio con l’inserimento di strisce Bianche e Blu Navy sul bordo del colletto e dei polsini. Pantaloncini total White e calzettoni con un inserto celeste sulla parte superiore, completano il look casalingo.

Impegno per la Sostenibilità

La produzione sostenibile e la riduzione dell’impatto di carbonio sono punti fermi per Mizuno e Lazio: i due brand lo ribadiscono con questo nuovo kit, realizzato in poliestere 100% riciclabile, mantenendo tuttavia elevati standard di traspirabilità e qualità.

La collezione 2024/25 sarà completata con altre due maglie, away e third, che saranno presentate durante la pre season”.