Bayern Monaco, Neuer: “Partiamo da favoriti ma non dobbiamo sottovalutare la Lazio. Cercheremo di vincere entrambe le partite”

Sorteggio sfortunato per la Lazio. Il club biancoceleste infatti, come già successo nella stagione 2020-2021, affronterà i tedeschi del Bayern Monaco negli ottavi di finale di UEFA Champions League. Al termine dei sorteggi, avvenuti a Nyon, il portiere del club bavarese Manuel Neuer ha commentato l’esito delle urne ai canali ufficiali al club.

Di seguito le sue parole:

“Affrontiamo una squadra italiana che è sempre impostata bene tatticamente. Io penso che sia sempre difficile giocare contro club italiani. La Lazio l’abbiamo già affrontata in passato, è stata un’esperienza positiva ma ovviamente non dobbiamo sottovalutare una squadra che ha superato il girone ma penso che inizieremo il match da favoriti. Lo Stadio Olimpico è un grandissimo stadio con una grandissima storia, sicuramente il primo pensiero va al 1990, quando la Germania ha battuto l’Argentina. I tifosi italiani sono sempre molto rumorosi. Cercheremo di dare tutto già all’andata, la Lazio e lo stadio sono alla nostra portata. Cercheremo di vincere entrambe le partite”.