Cerca
Close this search box.

Auronzo di Cadore, campo Zandegiacomo in perfette condizioni per la Lazio FOTO & VIDEO

La nuova stagione della Lazio è alle porte. Conclusi i test e le visite di rito per i calciatori biancocelesti al Lazio Lab, domani la squadra capitolina partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore. La cittadina in provincia di Belluno è pronta ad accogliere la rosa allenata da mister Sarri domani nel pomeriggio all’Hotel Auronzo, colorato di bianco e celeste. Intanto, sotto le tre cime di Lavaredo, si rilevano ottime le condizioni del campo “Zandegiacomo”, con il manto erboso tosato alla perfezione, oltre a zolle già pronte alle sostituzione messe a disposizione dal centro sportivo. Segnale positivo anche per il tecnico toscano, meticoloso sotto questo punto di vista. Il prato verde di Auronzo di Cadore è dunque pronto ad ospitare tutta la preparazione estiva degli uomini di Sarri e del suo staff per il 16º anno consecutivo. Di seguito foto e video del campo

PHOTO-2023-07-10-18-12-59 2PHOTO-2023-07-10-17-50-27PHOTO-2023-07-10-17-50-26

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

“Abbonamenti: raggiunta quota 28.300”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Pedro: «Giocare poco mi costa»”. In aumento il numero…

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

“Eccola la missione dell’ex Girona, con all’orizzonte i bonus fissati per gol (a quota 10 e 20) e assist (10) nel contratto. Tanti obiettivi…

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento

“In estate il Girona ha offerto per lui circa 15 milioni, pochi per la Lazio che però ha vinto questa scommessa: trovando spazio anche…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

#Lazio

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

#Lazio

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento